Ciao AgaueFriends, agaueplayers e conoscenti
.. incominciamo a prendere le adesioni per la
DODICESIMA Edizione dell'AgaueFriendsCup
XII AFC 2010
In questa edizione vogliamo superare il ns. record di 24 partecipanti .. e raggiungere i 32 !!!
Pertanto fateci sapere le vs. intenzioni in tempo utile, se parteciperete (inviandoci una email) oppure, se non potete, inoltrando questa email a vs. amici tennisti !
Le modalità: se raggiungiamo il numero record, saranno di giocare 10 partite:
- n. 8 "Gironi da 4" .. i primi 2 che si classificano (al meglio delle 3 partite) passeranno direttamente al "Torneo A"; gli ultimi 2 invece al torneo parallelo "Torneo B" .. di conseguenza ogni gruppo di 16 giocatori formeranno ulteriori 4 "Gironi da 4" (si giocherà al meglio delle 3 partite);
- e infine scontro Diretto (4 partite) fino alla determinazione della classifica finale !!!
Facciamo tutto questo per giocare una intera stagione una volta alla settimana (ditelo ai vostri amici) !!
Vi chiediamo di dare la massima disponibilità x entrambe le fasce di orario (20:00-21:30 e 21:00-22:30).
Vi chiederemo anche di rendervi disponibli per qualque sabato pomeriggio e domenica mattina (ma sarà in via del tutto eccezionale).
Modalità di svolgimento e organizzazione:
- entro il 15 Marzo dovete dare ufficialmente adesione;
(dopo tale date non sarà possibile aggiungere + nessuno se non come "riserva" da chiamare in caso di necessità);
- al raggiungimento di n. 32 gli altri risulteranno come riserve;
- il torneo si svolgerà presso il Green Village - Modugno; - il torneo prevede 10 partite da svolgersi obbligatoriamente UNA alla settimana; (il numero delle partite è indicativo e dipende dal numero di iscritti = pari a 32);
- quota di iscrizione: 65,00 euro (comprende 10 partite + n.1 Tubo di palline + premi e gadgets);
- pagamento anticipato dei campi all'iscrizione ufficiale ovvero al "preincontro" (prenderemo accordi diretti per la riscossione);
- le partite di torneo avranno durata massima di 1 ora e 30 minuti (in caso si vada oltre il tempo massimo prestabilito la Struttura, a sua discrezione, vi potrebbe chiedere delle integrazioni);
- le partite si svolgeranno dal Martedì al Venerdì (campi disponibili n. 04 giornalieri in mateco) e, se darete adesione, Sabato pomeriggio e/o Domenica mattina - il Lunedì è CHIUSO;
- le partite infrasettimanali si svolgeranno in ore serali in 2 fasce dalle 20:00 in poi e dalle 21:00 in poi.
Ci aspettiamo numerose adesioni, compilate il MODULO Preiscrizione ON LINE . (se avete difficoltà nella compilazione e invio mandateci una semplice email) Lo Staff dell'AFC P.S. : in base alle pronte adesioni partiremo con il Regolamento Tecnico mentre rimane valido il Regolamento Ufficiale vecchio a chiu però verranno apportate delle modifiche; - potete invitare altri amici a partecipare (girando questa email) che:
- non siano iscritti alla F.I.T. con tessera agonistica (ma va bene solo associativa);
- siano disposti a giocare con frequenza settimanale tutte le partite (per completare il calendario);
- conoscano l'Organizzazione AFC e quindi i metodi adottati (Regolamento Ufficiale) e lo accettino in toto.
Per chi non ci conosce .. chiedete pure se avete dubbi a chi vi ha presentato o direttamente via email ... vi toglieremo tutti i dubbi.